ZUMA

Zuma è una cagnolona fantastica! Un AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER pura, acquistata con Pedigree per fare gare e cucciolate…

Trattata come un oggetto per due anni, lasciata vivere in uno scantinato in mezzo ai suoi stessi escrementi. E’ stata tolta dalle mani del suo aguzzino, che tra l’altro la maltrattava, e si trova ora in una gabbia di una clinica dove possa essere seguita e curata.

Ha fatto una dermatite da stress, dalla quale è stata curata, è stata spulciata e lavata e nutrita come si deve. Ora cerca adozione o uno stallo, prima di finire in un box in canile.

Come razza, l’American Staffordshire Terrier è energia fatta cane, perciò si cerca un’adozione comunque consapevole. Zuma infatti è carica di energie, giocherellona e può diventare un po’ irruenta se non fatta scaricare a sufficienza.

In ogni caso Zuma ha un carattere splendido! Dolcissima, affettuosa, buonissima con cani che non siano dominanti (anche se si preferirebbe farla adottare come figlia unica visto il suo passato). Conoscendo la razza, si cerca preferibilmente no gatti. In ogni caso con i bambini è a dir poco speciale! Buonissima in generale con gli esseri umani e si lascia fare veramente di tutto.

Kira è quindi forzutissima e dolcissima allo stesso tempo, una cagnolona speciale. Ah sì! Ed è già abituata a fare i bisogni fuori casa.

Viene affidata sverminata, vaccinata, microchippata.

Per una buona adozione viene mandata in tutto il centro/nord Italia. Se vuoi adottare Kira manda un messaggio di presentazione a questo numero: 3247713273.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: