Cani Femmine

ARABELL

Arabell è una cuccioletta di appena 4 mesi, un incrocio con un pastore tedesco, perciò sarà una futura taglia media. Attualmente si trova in Sicilia, ma vogliamo farglielo un regalo per Natale e trovarle una bella casa calda?

TIA

Tia è una cessione di proprietà, una spinoncina con pedigree di appena 8 mesi. Abituata a grandi spazi e dal carattere libero. Si trova attualmente in provincia di Viterbo e si cerca ora per lei un’adozione consapevole!

TATI

Tati è una cucciolona di appena un anno che cerca una nuova casa che sia per sempre. Si tratta di una cessione di proprietà che cerca ora un’adozione come membro effettivo della famiglia. Si tratta di una cagnolona splendida, senza problemi caratteriali.

BELLA

Bella è una mamma di circa due anni e mezzo trovata per strada, sotto la pioggia, con due cuccioli al seguito. Ora cerca casa questa cagnolona di taglia media dal carattere solare.

KINDER

Kinder è probabilmente l’unica sopravvissuta della cucciolata trovata abbandonata in una cassetta sul ciglio della strada. Ha soli 4 mesi, facciamola crescere conoscendo il calore di una casa e l’affetto di una famiglia, cancelliamo il triste ricordo che ha costruito in soli 4 mesi di vita. Si trova ora in Calabria.

BELLA

Bella è una mamma di 4 anni dal carattere dolcissimo, intelligente ed equilibrata. Si trova in Basilicata, ma per buona adozione arriva in tutto il centro nord Italia.

GIOIA

Gioia è una splendida cucciolona di 11/12 mesi, un incrocio con un pastore dei Pirenei. E’ stata trovata abbandonata con i segni di una catena al collo. Ora cerca una famiglia che sappia rispettarla e amarla, come lei ama il suo prossimo.

CHANEL

Chanel è una cucciolotta affettuosa di 7 mesi, incrocio pitbull. Si trova in Sicilia, ma cerca casa ovunque, purché possa ricevere cibo e coccole.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.